Natale è periodo di bilanci: a che punto ero quattro stagioni fa? cosa ho fatto quest’anno? che propositi maturo per l’anno a venire? Anche nel blog (che è puro divertimento) mi ritrovo a soppesare quanto fatto in questo lungo periodo e a valutare il livello di soddisfazione raggiunto. Non ho dubbi nell’ affermare che parlare di piante mi ha molto divertita. Trovare argomenti sempre nuovi, cercare spunti o elaborare un nuovo quiz o un cruciverba sono attività che hanno riempito i miei pomeriggi e mi hanno dato la spinta per uscire, fotografare, approfondire, studiare. Grazie, dunque, di cuore a tutti gli amici che hanno lasciato un commento facendomi sentire parte di un gruppo a cui mi legano passione botanica ed affetto.
e.. dunque
Buon Natale e Buon
Anno
a tutti ma un saluto ed un ringraziamento particolare ai miei
“cari commentatori”
Audrie, Giulia Capotorto,
Zima, Magda, Taro,
Antimo, Stranepiante, Simonetta,
Santi (alias il potatore), Lidia, Giuliano, Penna, Vivaio girasole, Barbara,
Marcello Tringali, Walter, Marcello alias agronomo fumosa, Irene,
Massimo Freschi
in ordine progressivo di intervento
Duro il lavoro di postare articoli, idee e propositi. Non sempre si trova il giusto riscontro dei lettori ma il proprio animo è entusiasta e quindi il nostro Natale è pieno e sereno della consapevolezza di averci provato e di esserci messi in discussione, di aver avuto il piacere di aver condiviso momenti e argomenti che aiutano gli altri a crescere ed apprezzare questo meraviglioso mondo pieno di "verde". I migliori auguri al blogger, che ci ospita, e ai lettori con l'augurio che si riesca sempre più a migliorare ed apprezzare la natura che ci circonda. Tanti auguri a tutti
RispondiEliminaCaro Santi, ben detto!
EliminaMarcella leggo ora i tuoi graditi auguri... decisamente in ritardo ma forse in anticipo per i prossimi, mi tengo il buono x il Natale 2013!
RispondiEliminagrazie per farci scoprire tante piante interessanti delle tue terre
Cara Simonetta, sono sempre contenta quando passi a trovarmi, anche..fuori stagione!
Elimina